Lucas Biglia svolgerà domani le visite mediche nella clinica romana Paideia e mister Inzaghi spera non solo di averlo in ritiro ad Auronzo, ma anche a centrocampo questa stagione. Il Milan  però non ha ancora accantonato del tutto l’idea di portarlo alla corte di Montella e la questione, in stallo, non è del tutto archiviata.

 La Lazio non rimane con le mani in mano e si guarda in giro cercando quei profili giusti per tamponare l’eventuale assenza del regista argentino. Tanti i nomi messi sulla lista da Igli Tare.

Secondo il Corriere dello Sport, sfumata la pista Camacho, la candidatura più accreditata sarebbe quella di Clasie. L’ex Feyenoord non è una novità, la dirigenza capitolina infattti lo segue da molto tempo. Il giocatore in forza al Southampton non si sarebbe ambientato e potrebbe quindi abbandonare la Premier League in prestito con diritto di riscatto. La Lazio potrebbe concedergli lo spazio da protagonista e rilanciarlo.

Altro profilo orange che interessa al club capitolino, porta il nome di Marten De Roon. Lotito aveva già provato, ma l’assalto al giocatore era stato respinto dal Middlesbrough. Finchè il futuro di Biglia non sarà chiaro, la Lazio non potrà valutare le mosse da fare anche se De Roon rimarrebbe comunque un’operazione troppo dispendiosa per le casse dei biancocelesti.

ALTRI NOMI- Riecco Walace ex mediano del Gremio, Pasalic rientrato al Chelsea, Colombatto proprietà del Cagliari appena tornato dal prestito al Trapani e Kryeziu del Lucerna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *